I Sadside Project sono Gianluca Danaro e Domenico Migliaccio.
Questi due giovani romani sono stati catapultati sulla scena italiana nel 2009 dopo aver vinto il Rock Contest, hanno aperto le 10 date italiane del tour di Joe Lally dei Fugazi, per poi essere invitati dai Verdena ad aprire due delle date più importanti del loro Wow tour, a Firenze e Roma.
Ora presentano il loro nuovo album, Winter Whales War, per Bomba Dischi. Il disco conterrà dieci tracce e vanta la partecipazione di Roberta Sammarelli dei Verdena, Adriano Viterbinidei Bud Spencer Blues Explosion, Alberto Mariotti e Wassilij Kropotkin dei King of the Opera, e di altri musicisti romani membri di Boxerin Club, Indie Boys Are For Hot Girls ed Ancien Régime. Sicuramente un gruppo da tenere d’occhio anche solo per il loro invidiabile curriculum.
Al Basso come ospite speciale per la serata ci sarà Roberta Sammarelli dei Verdena amica e collaboratrice del gruppo!
I CAMILLAS
I CAMILLAS portano con loro COSTA BRAVA, il disco nuovo, plastica e colori. E poi suonano anche, appoggiati al bordo delle cose e aspettando ogni movimento. Vedono già la tensione del tuo collo brillare nella penombra degli spazi pieni. Un colpo di coda, canzoni, sì.